Ultimi aggiornamenti

 Aggiornamento del 14/04/2025

Dal 15 aprile al 27 giugno 2025 il servizio alla stazione ferroviaria del Terminal 2 sarà dimezzato. I treni Malpensa Express per la stazione di Milano Cadorna arriveranno e partiranno esclusivamente dalla stazione ferroviaria Malpensa Terminal 1.

I treni Malpensa Express per la stazione di Milano Centrale arriveranno e partiranno regolarmente sia dalla stazione ferroviaria Malpensa Terminal 1 che dalla stazione ferroviaria Malpensa Terminal 2.

Dal 16 al 20 giugno 2025 il servizio Malpensa Express al Terminal 2 sarà del tutto sospeso e sostituito con bus navetta

Linee Malpensa Express

A partire dal prossimo 11 dicembre 2016 i treni del Malpensa Express raggiungeranno anche il Terminal 2 dell'aeroporto, oltre che il Terminal 1.

Pertanto, anche i viaggiatori di Easy Jet e delle altre compagnie aree basate al Terminal 2 di Malpensa potranno servirvi del treno per raggiungere il centro di Milano.